logo comago technology

Da una continua richiesta da parte dei clienti e al fine di garantire a 360° la fornitura della commessa, nasce COMAGO TECHNOLOGY.

La nuova società del ramo COMAGO S.A.S., avvalendosi dell’esperienza pluriennale dei soci fondatori e di uno staff tecnico e commerciale di qualità, è in grado di offrire il servizio completo nella gestione della commessa.

COMAGO TECHNOLOGY offre un servizio completo partendo dalla fase tecnico-commerciale fino all’installazione dell’impianto, passando per la progettazione e produzione comprendente: costruzione parte meccanica, impianti elettrici di bordo macchina, quadri elettrici di potenza e comando con relativi software.

L’assemblaggio e l’installazione sono eseguiti da tecnici professionisti muniti di patentino per carrelli elevatori, gru e quanto necessario per completare a buon fine il montaggio dell’impianto in cantiere; ciò a garanzia di un’elevata qualità.

COMAGO TECHNOLOGY è in  grado di proporre una serie di soluzioni tecniche in vari settori come: packaging, pallettizzazione, movimentazione inerti, movimentazione fanghi, impianti di cernita rifiuti secchi e naturalmente progetti personalizzati su richiesta in funzione delle esigenze del cliente.

Dispositivi di bagnatura

Dispositivi di bagnatura automatici completi di sonde per la verifica livello alto e basso del liquido, complete di valvole di carico automatiche.

Il dispositivo è adatto alla bagnatura e allo sgocciolamento di vari tipi di materiale. La vasca di immersione viene dimensionata in funzione della tipologia di materiale.

Dispositivi di bagnatura automatici

Impianti lavorazione fanghi

I nostri impianti di lavorazione fanghi, sono adattabili in funzione dei capannoni dove vengono stoccati  e realizzati in funzione della capacità di produzione del cliente finale.

Si compongono di cassoni dosatori completi di tramogge di contenimento e basamenti di fissaggio. Una serie di nastri trasportatori di larghezza e lunghezza variabile trasportano i fanghi in zona di lavoro o di stoccaggio.

Grazie ai trasportatori a nastri, si evitano i fermi impianto dovuti alla saturazione dei tradizionali trasporti a coclee.

I nostri dispositivi  sono completamente protetti per evitare la fuoriuscita del materiale.

Impianti preparazione stocchi

L’impianto di preparazione stocchi serve per posizionare automaticamente lo stocco sotto al pacco da reggiare .

È composto da navette per il magazzino  delle varie misure dello stocco.

Un dispositivo a ponte a casse aspiranti ha il compito di prelevare uno strato di stocchi e posizionarlo sulle catene di preparazione.

Le catene di preparazione a più piani hanno il compito di singolarizzare lo stocco per poi prelevarlo e depositarlo sulla spintore di inserimento

Nastri di trasporto

Nastri di trasporto adatti a tutte le tipologie di materiali, completi di vari accessori come raschietti in widia, sparpagliatori, elettro calamite.

I nastri possono essere a 2 rulli per terna o a tre rulli per terna, striscianti su lamiera con tappeti in gomma o pvc.

Pedane e passarelle aeree

In carpenteria zincata o verniciata, eseguiamo anche su progetti esterni, la costruzione di carpenterie adatte al sostegno delle macchine  o al comminamento del personale.

Ricambistica

Nastri di trasporto adatti a tutte le tipologie di materiali, completi di vari accessori come raschietti in widia, sparpagliatori, elettro calamite.

I nastri possono essere a 2 rulli per terna o a tre rulli per terna, striscianti su lamiera con tappeti in gomma o pvc.